Politica

Sonia Viale nella nuova segreteria politica della Lega: “Prova dell’attenzione del partito per la Liguria”

sonia viale

Liguria. Sonia Viale nella nuova segreteria politica della Lega Nord. Il segretario della Lega Nord Liguria, già Sottosegretario agli Interni e all’Economia, è stata nominata componente del comitato esecutivo dal segretario federale e governatore della Lombardia Roberto Maroni, nel corso del Consiglio Federale svoltosi lunedì.

A comporre il comitato esecutivo della Lega Nord, oltre a Roberto Maroni e a Sonia Viale, anche i neo vice-segretari Matteo Salvini e Flavio Tosi, il presidente Umberto Bossi e il coordinatore delle azioni sul territorio Roberto Calderoli.

“Questa nomina conferma la grande attenzione che la Lega Nord riserva alla Liguria, territorio che deve fare parte a pieno titolo del progetto di Macro Regione del Nord”, commenta il Segretario della Lega Nord Liguria Sonia Viale. “Ringrazio il Segretario Maroni ed il consiglio federale per la fiducia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.