Cronaca

Sestri Ponente, prostituta rifiuta ulteriore rapporto sessuale: sequestrata e picchiata a sangue

Prostituzione stradale
Foto d'archivio

Sestri Ponente. Ha sequestrato e tentato di strozzare una lucciola, che dopo aver consumato un rapporto sessuale con lui si era rifiutata di averne altri. Ancora violenza, ancora violenza su una donna, un incubo per una ragazza romena di 26 anni, che si è rifugiata su un balcone e ha chiesto aiuto.

L’uomo, dopo aver pagato il primo rapporto 100 euro, aveva offerto alla ragazza 50 euro per averne un altro, ma al netto rifiuto si è avventato contro la sua vittima. In manette è finito un ucraino di 36 anni accusato dai carabinieri del nucleo radiomobile di lesioni e sequestro di persona, condotto nel carcere di Marassi.

I fatti si sono consumati ieri notte a Sestri Ponente. La donna ha riportato traumi e lesioni guaribili in una decina di giorni. La giovane è stata anche informata della facoltà di rivolgersi ad un centro antiviolenza cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.