Politica

Sestri Levante, Grillo scova tra il pubblico una ex fidanzata: “Ma sei tu? Ci conosciamo?”

beppe grillo

Sestri levante. “Io e te ci conosciamo vero? Sbaglio o siamo stati anche fidanzati? Ma sei proprio tu?” Così il leader del movimento 5 Stelle Beppe Grillo si e’ rivolto oggi durante un comizio a una signora bionda che lo ascoltava in prima fila davanti al palco. Il comico ha smesso di parlare del Papa, del Presidente della Repubblica e di Berlusconi, è sceso dal palco e le si e’ avvicinato: “Saranno passati 30 anni”. Lei ha confermato: “Sì sono io, siamo stati fidanzati”.

Lei si chiama Tiziana Soraggi e oggi è titolare di una impresa di pulizie a Sestri Levante. Dopo il comizio Beppe Grillo l’ha salutata di nuovo e con lei ha parlato anche di politica.

La ex ha poi spiegato ai cronisti: “E’ successo tanti anni fa, era il ’78 o il ’79. Avevo 16 o 17 anni ed ero in vacanza a Rimini con i miei genitori. Ci siamo conosciuti li’ e siamo stati fidanzati il tempo di una vacanza”.

Oggi Tiziana Soraggi ha tre figlie e sei nipoti: ”sono del movimento – ha spiegato -. Per tanto tempo non ho votato, ho ricominciato solo con il movimento 5 stelle”.

“Grillo? Era una persona generosa e altruista allora ed oggi e’ rimasta la stessa”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.