Cronaca

Sesso orale nel bagno del treno, la porta si apre: lei scappa, lui si richiude dentro

nuovo treno regionale

Varazze.Intercity diretto a Genova affollato stamane, come spesso accade ad inizio settimana tra studenti e pendolari, con la conseguenza di molti viaggiatori senza posto a sedere e costretti a sostare anche negli scambi.

La scena che si è manifestata per chi, appunto, stava viaggiando in piedi a metà convoglio davanti al bagno è a luci rosse. Ad un certo punto, vuoi per il meccanismo automatico o per uno sbalzo sulle rotaie, si apre improvvisamente la porta del WC.

Ed ecco all’interno due giovani ragazzi alle prese con una sessione di sesso orale. Tutto evidente, nitido. La ragazza si accorge che proprio in quel momento arriva il controllore e scappa via, mentre il ragazzo si richiude all’interno del bagno.

Una scena che potrebbe costare ai due un’accusa di atti osceni in luogo pubblico. Il controllore, però, non si accorge del fatto e prosegue nella verifica dei biglietti. Resta lo sconcerto di chi ha assistito, inaspettatamente, alla performance dei due giovani nel momento in cui il convoglio stava transitando nella zona tra Varazze e Arenzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.