Sant’Olcese, consiglio comunale ragazzi: ospite d’eccezione Fernanda Contri

Addio Don Gallo

Sant’Olcese. Giovedì 30 maggio alle ore 9.30 presso l’auditorium di villa Serra a Comago, si riunisce il Consiglio Comunale dei ragazzi in seduta congiunta con il Consiglio comunale di Sant’Olcese.

Saranno presenti a questo importante evento tutti gli alunni dell’Istituto scolastico “Ada Negri”. (circa 140 bambini)
I ragazzi esibiranno il “bilancio” del lavoro svolto in un anno di attività, in particolar modo presenteranno un’esposizione sul tema “La Costituzione Italiana, diritti e doveri nel sistema delle regole”.

La seduta congiunta verrà presieduta dall’avv. Fernanda Contri Presidente emerito della Corte Costituzionale.
In occasione del lavoro che il Consiglio Comunale dei Ragazzi consegnerà alla cittadinanza e in prossimità della Festa della Repubblica, verrà proposta una mozione per intitolare una via o una piazza del Comune di Sant’Olcese alla Costituzione Italiana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.