Santa Margherita, soggiorno in montagna per anziani: il 14 e il 15 maggio la distribuzione dei moduli

municipio santa margherita
Foto d'archivio

Santa Margherita. Saranno in distribuzione martedì 14 maggio dalle 9.00 alle 13.00, e mercoledì 15 maggio dalle 14.30 alle 17.00, i moduli di iscrizione per il tradizionale soggiorno estivo degli anziani in una località di montagna. La scelta, quest’anno, è caduta su Asiago, nel vicentino.

“Il soggiorno è una consuetudine che anno dopo anno siamo felice di perpetuare”, commenta l’assessore ai servizi sociali, Maurizio Tuseo, che evidenzia come per molti anziani si tratti di un appuntamento particolarmente atteso. La partenza è prevista il 15 giugno, il ritorno il 29. La quota di partecipazione è di 569,50 euro a testa, ma per chi non opta per la camera singola sono previste riduzioni fino al 50% al di sotto dei 10.000 euro di ISEE. La riconsegna dei moduli d’iscrizione è fissata martedì 21 maggio dalle 9.00 alle 13.00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.