Santa Margherita Ligure, inaugurato il secondo chalet del bosco degli Elfi

chalet bosco elfi

Santa Margherita Ligure. E’ stata inaugurato ieri sera il nuovo chalet del “Bosco degli elfi di Maccaferro”, dopo 4 mesi di lavori. Una cena organizzata dall’associazione che storicamente gestisce l’area pic-nic del Quartiere degli UIivi ha salutato l’apertura della nuova struttura prefabbricata in legno.

Di circa 80 metri quadrati lo spazio a disposizione, dotato di servizi idonei ai portatori di handicap e di cucina. All’evento erano presenti anche il Sindaco De Marchi con gli assessori Bernardin, Tuseo, Fois e il consigliere comunale Alessandro Catassi. Il nuovo Chalet sarà utilizzato anche per i festeggiamenti di comunioni, cresime e compleanni: già 4 le richieste pervenute all’associazione. Per facilitare le procedure di gestione degli spazi l’amministrazione comunale redigerà ora un apposito regolamento.

Ampia la soddisfazione dell’assessore Andrea Bernardin che ha sovrinteso ai lavori di realizzazione del fabbricato: “Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto che ha consegnato al quartiere degli Ulivi uno spazio di incontro, gioco e socializzazione all’altezza dei desideri dei suoi abitanti. Ringrazio gli operai che hanno effettuato un lavoro a regola d’arte e gli uffici comunali, in particolare l’architetto Manca, che mi hanno affiancato in questo percorso”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.