Cronaca

San Fruttuoso, turista tedesca cade in un dirupo: interviene l’elisoccorso

Camogli San Fruttuoso

San Fruttuoso di Camogli. Brutta avventura con lieto fine per una coppia di turisti tedeschi in gita sul promontorio di Portofino. Durante una passeggiata, tra San Fruttuoso e Punta Chiappa, la donna per cause ancora da accertare è caduta in un dirupo. Il marito per aiutarla si è lievemente ferito.

Entrambi sono stati soccorsi dall’elicottero dei vigili del fuoco, ancora sul posto. Il punto dove si è verificato l’incidente non era raggiungibile velocemente via terra e nemmeno via mare, date le cattive condizioni atmosferiche. La donna ha riportato alcune contusioni alla gamba e al dorso, il marito poche escoriazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.