Sport

Sampierdarena, lo sport scende in piazza e fa festa: via Cantore palestra a cielo aperto per un giorno

Sampierdarena. Una palestra a cielo aperto nel cuore di Sampierdarena. Ecco come si presenterà via Cantore domenica, dalle 13.30 alle 20, in occasione della Prima Edizione della Festa dello Sport: chiusa al traffico e sede di ogni tipo di sport.

Una partita a minivolley o a minibasket, una corsa, percorsi ad ostacoli, il tennis tavolo, il calcetto, la danza, il ballo, le arti marziali, il pattinaggio, l’hockey su prato… e via così per tutta la giornata, molteplici attività sportive e culturali da provare o solo guardare. Dalle ore 15,00 spettacoli musicali.

Saranno presenti campioni italiani, sportivi, praticanti, interessati, curiosi. Sugli “spalti” shopping e spettacoli per tutta la famiglia. Tutta l’area, nel tratto tra Via Pittaluga e Via N. Ronco, sarà trasformata in una grande palestra a cielo aperto dentro la quale i ragazzi sono invitati al gioco “sotto lo sguardo vigile di istruttori e tecnici”.

La manifestazione è organizzata dal Municipio Centro Ovest, con il patrocinio di Comune e Regione Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.