Sampdoria, per Delio Rossi è tempo di rinnovo. Krsticic: “Voglio restare qui”

delio rossi
Foto d'archivio

Bogliasco. La salvezza è arrivata, anche se con minor tranquillità rispetto a quello che tutti si aspettavano solo poche settimane fa. La Sampdoria, comunque, rimane in serie A e può cominciare a pensare al futuro.

Il primo tassello è quello del tecnico: la società non ha cambiato idea e spinge per la conferma di Delio Rossi. Il tecnico si riserva di parlarne già dalla prossima settimana, ma la sensazione è che intenda rimanere: a fronte, naturalmente, di un piano preciso riguardo alla prossima stagione.

Archiviata la salvezza, infatti, questa Sampdoria deve già pensare a cosa “farà da grande”. Il blasone e la storia, anche quella recente, imporrebbero obbiettivi più alti fin dal prossimo torneo e certo accontentarsi di una salvezza tranquilla non è da Samp.

Serve allora pianificare con chiarezza le prossime mosse, sia riguardo alle cessioni, sia per gli arrivi. Chi promette, intanto, fedeltà ai colori blucerchiati è l’infortunato Nenad Krsticic: “Non penso a nessuna altra squadra – ha detto -. Voglio restare qui. Le mie condizioni? Dopo la piscina passerò alla corsetta. Comunque per l’inizio del ritiro sarò pronto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.