Sampdoria, Garrone: “Mancini resta solo un sogno”

Edoardo Garrone

Genova. ”Roberto Mancini nuovo allenatore della Sampdoria fa parte del mondo dei sogni, non è sbagliato sognare, ma comunque rimane un sogno”. Così il presidente della Sampdoria Edoardo Garrone, a margine di un incontro
pubblico, ha commentato l’ipotesi dell’ingaggio dell’ex attaccante blucerchiato dopo l’esonero dal Manchester City.

Per Garrone la panchina della Samp è di Delio Rossi. ”Per quanto mi riguarda Rossi resta alla Sampdoria, la firma bisogna metterla in due, ma credo che la questione verrà risolta entro pochissimo tempo”.

Il numero uno del club ha anche commentato le frasi dell’ ex ds Pasquale Sensibile che ha criticato Rossi e difeso il suo operato. ”Sulle parole di Sensibile preferisco non fare commenti – ha detto – io guardo avanti e quando faccio i bilanci tengo conto di tutto. Se i bilanci sono positivi e’ merito di tutti, se sono negativi e’ demerito di tutti, dobbiamo lavorare come squadra, non c’e’ spazio per personalismi, o per puntualizzazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.