Sampdoria, Garrone alla Festa dello Sport: “I tifosi è giusto sognino, ma non bisogna illuderli”

PIC 0758

Genova. Il presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone, è stato premiato ieri al Galà di Stelle dello Sport. Durante la sua premiazione è stato proiettato un video di suo padre. Ha ricordato così la passione del padre per lo sport, evocando anche quanto sia stato un bravo e assiduo praticante.

“Negli ultimi anni ci eravamo appassionati al golf, abbiamo iniziato assieme. Lui ha giocato tantissimo a tennis, andava alle 6 del mattino prima di andare in ufficio. E’ sempre stato appassionato di sport per la sua vita, ci ha insegnato a sciare fin da bambini, non gli interessava lo sport agonistico, quanto per far crescere sani e forti i suoi figli.”

Il presidente della Sampdoria ha parlato anche della squadra, spendendo parole di grande responsabilità nei confronti dei tifosi.

“Io sono sempre stato appassionato della Sampdoria, ora bisogna avere passione anche nella gestione, e ce la metto tutta al di là del fatto che sono tifoso, ci sono molte responsabilità, di chiarezza e trasparenza, i tifosi è giusto sognino ma non devono essere presi in giro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.