Sampdoria, biennale per Delio Rossi. Firmato il contratto

delio rossi

Genova. La Sampdoria non ha mai avuto dubbi, al presidente Edoardo Garrone sono bastati pochi allenamenti sul verde di Bogliasco per capire che si ritrovava fra le mani il tecnico ideale per la sua squadra, di oggi e di domani. Delio Rossi gli è piaciuto sin dal primo minuto. Fosse stato per il patron blucerchiato, il rinnovo del contratto sarebbe arrivato già da tempo.

“A salvezza raggiunta parleremo del mio futuro”, continuava a ripetere Rossi. E la salvezza è arrivata e con lei l’incontro tra il tecnico e i vertici di Corte Lambruschini. Una lunga chiacchierata in sede nel pomeriggio di ieri, poi la stretta di mano e adesso è ufficiale: Rossi allenerà la Sampdoria anche nelle prossime due stagioni.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.