Sampdoria: affitto mai pagato, Maxi Lopez rischia il blocco dello stipendio

maxi lopez

Genova. Un debito totale di 35mila euro. Un’inezia per chi, come lui, è abituato a guadagnare ben altre cifre. Eppure Maxi Lopez, attaccante della Sampdoria reduce da una non esaltante stagione, rischia di vedersi bloccare parte dello stipendio.

La tegola arriva dal Brasile: l’attaccante argentino è stato infatti denunciato per non aver pagato le rate di un affitto.

La questione risale al 2009, quando Maxi giocava nel Gremio. Ora, vinta la causa in Brasile, il suo ex padrone di casa vuole passare all’incasso.

Di qui la richiesta alle autorità giudiziarie italiane, che si pronunceranno il prossimo 5 giugno presso la Corte d’Appello di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.