Sampdoria ad Udine, ma la difesa è tutta da inventare

daniele gastaldello
Foto d'archivio

Bogliasco. Si è lavorato ieri, Primo Maggio, e si continua anche oggi. Tra poche ore Sampdoria in campo contro il Bogliasco, per preparare al meglio la sfida contro l’Udinese.

Una gara per niente facile, contro un’avversaria temibile e che soprattutto cerca punti preziosi. Delio Rossi e la sua squadra, però cercano di mettere la parola fine ad una matematica rincorsa ai 40 punti che sembrano non arrivare mai.

Compplice un vistoso calo di condizione e le polveri bagnate in attacco, la Sampdoria va infatti da tempo al piccolo trotto. Serve allora quello scatto d’orgoglio necessario per chiudere la partita salvezza.

Nel mezzo, però, una difesa tutta da inventare o, meglio, lontana da quella titolare. Costa infatti sarà quasi sicuramente out, mentre Palombo e Gastaldello sono entrambi squalificati.

La scelta, a questo punto quasi obbligata, verterà su una linea difensiva composta da Mustafi, Rossini e Berardi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.