Cronaca

Recco, pistola clandestina in casa di muratore: sequestrata e inviata al Ris di Parma

pistola recco

Recco. E’ stata inviata ai Ris di Parma per le analisi la pistola calibro 9 con matricola abrasa sequestrata dai carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure nell’abitazione a Recco, di F.B., muratore calabrese, poi arrestato.

Le analisi potranno indicare se la pistola sia stata utilizzata in passato per commettere qualche reato. Al sequestro i militari sono arrivati attraverso attività investigativa che ha permesso di acquisire la notizia che il manovale deteneva una pistola clandestina.

L’arma era nascosta nel cassettone di una stanza. Secondo quanto emerso dagli accertamenti d’indagine il muratore, incensurato di 45 anni, non aveva problemi di lavoro.

L’uomo, originario di Oppido Mamertina (Reggio Calabria), ha raccontato agli inquirenti di “aver trovato l’arma in un campo” e di “essersela tenuta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.