Rapallo, "Il Gabbiano" attacca il sindaco: "Nessuna risposta, cittadini inascoltati" - Genova 24
Politica

Rapallo, “Il Gabbiano” attacca il sindaco: “Nessuna risposta, cittadini inascoltati”

municipio rapallo

Rapallo. “Il Gabbiano” contro il sindaco Costa. Il nuovo capitolo dello scontro di Rapallo porta la firma di Mario Rizzi, vicepresidente dell’associazione.

“Il Sindaco Costa – scrive Rizzi – ha finalmente rotto gli indugi e ci ha reso edotti su ciò che fino ad ora egli e la sua amministrazione hanno fatto. Dopo un anno dal suo insediamento il risultato gli pare lusinghiero e soddisfacente”.

“Lascio il sindaco alle sue convinzioni – continua – ma mi domando se: per riorganizzare gli uffici, migliorare la viabilità (come e dove poi?), cambiare l’illuminazione sul lungomare e aggiungo asfaltare qualche tratto di strada e rifare qualche marciapiede non sarebbe bastato anche un solo trimestre impiegato bene?”.

“A questo punto – conclude – non posso non prendere atto con rammarico, rimanendo sempre su questi temi come il nostro sindaco, a quanto pare, non abbia preso assolutamente in considerazione l’idea di fornire delle risposte a noi de Il Gabbiano che abbiamo voluto quasi tendere una mano per collaborare a fornire suggerimenti o idee utili a nostro avviso al bene della nostra città. Beninteso che ciò che noi proponemmo al sindaco furono dei punti ben precisi, che prendevano spunto da istanze anche della nostra collettività”.