Cronaca

Ragazzino travolto da auto pirata, migliorano le sue condizioni: fermata una pensionata 80enne

Ambulanza
Foto d'archivio

Albisola. Migliorano le condizioni del 15enne (M.M., di Mele, in provincia di Genova) che ieri mattina è stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Subito ricoverato al Santa Corona, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, compresa la Tac che ha dato esito negativo.

Le condizioni del giovane rimangono gravi, ma non sembra essere in pericolo di vita. Intanto, ieri sera, una donna di 80 anni è stata interrogata nella caserma della Municipale di Albisola Superiore, sospettata di essere il ‘pirata’ che ha investito il ragazzino nella galleria di Capotorre, sull’Aurelia, ed esser scappata via dopo l’incidente.

L’anziana è proprietaria di una Fiat Panda di colore rosso, che è stata ripresa dalla videocamera collocata all’uscita della galleria subito dopo l’incidente. L’auto risulta danneggiata e i rottami trovati sul luogo dell’incidente corrispondono ai danni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.