Cronaca

Ragazzino travolto da auto pirata: la pensionata 80enne nega tutto

polizia locale

Albisola. L’incidente è avvenuto ieri alle 9.30 nella galleria nei pressi di Albisola Superiore. M.M, 15 anni di Mele, stava pedalando a bordo della sua bici insieme ad alcuni amici quando è stato travolto all’altezza della Galleria di Capo Torre da un’auto in manovra di sorpasso che nonostante l’urto ha proseguito il suo cammino in direzione Genova. Sul posto è rimasto però un pezzo di carrozzeria che è stato utile alle ricerche e alle indagini portate avanti dalla polizia municipale.

A soccorrere il giovane è stata la Croce d’Oro di Albissola Marina e i militi del 118 che hanno trovato il ragazzo “cosciente ma non presente”, lo hanno stabilizzato e portato in codice rosso al nosocomio pietrese con un serio trauma cranico.

Le sue condizioni apparivano disperate ma, nel corso della giornata, si è registrato un lieve miglioramento: resta rocoverato in Rianimazione ma non è in pericolo di vita. Il fratello del 15enne, anni fa, è morto a seguito di un incidente stradale. La donna, una pensionata 80enne residente a Celle Ligure proprietaria di una Panda rossa è stata interrogata ieri sera al Comando della polizia municipale albisolese e rischia una denuncia a piede libero per fuga dopo un incidente e omissione di soccorso. La sua auto è stata sequestrata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.