Sport

Pro Recco Rugby, anticipata a sabato la partita contro l’Accademia

Bisso Pro Recco Rugby

Recco. La partita Pro Recco Rugby – Accademia Tirrenia, valevole per la 10^ giornata di ritorno del campionato di A1 2012/2013 verrà anticipata a sabato 4 maggio, alle ore 16.30.

Per gli Squali si tratta dell’ultima partita casalinga della stagione regolare. Inoltre, la conquista anche di un solo punto significherebbe, per i ragazzi guidati da coach Ceppolino, l’accesso matematico ai playoff con una giornata di anticipo. Per queste ragioni, la Pro Recco Rugby ed in particolare tutti i ragazzi della prima squadra, vorrebbero vedere al Carlo Androne un pubblico straordinariamente numeroso, insieme al quale affrontare una partita difficile ed importantissima e vivere un momento che potrebbe essere storico per i colori biancocelesti e per tutto il rugby ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.