Cronaca

Prende il taxi, poi rapina il conducente: denunciato 45enne

taxi posteggiati

Genova. Durante la notte del 25 maggio, i carabinieri, al termine di accertamenti hanno deferito in stato di libertà per tentata rapina un genovese di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, poco prima, in via Brocchi a Bolzaneto, dopo essersi fatto accompagnare da un tassista presso la propria abitazione assieme alla moglie e ai figli, che nel frattempo si erano allontanati, allo scopo di riprendersi il denaro pagato per la “corsa” afferrava e tratteneva per la giacca il tassista.

Nella circostanza, l’uomo ha riportato alcuni lievi traumi, guaribili con 30 giorni di prognosi, poiché si è aggrappato all’auto della vittima mentre questa si stava allontanando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.