Quantcast
Sport

Pallanuoto, serie B femminile: Rapallo pareggia con la Canottieri Milano

pallanuoto femminile

Rapallo. Seconda giornata del girone di ritorno del campionato di B femminile (girone 1) e pareggio per il Rapallo Pallanuoto. Dopo i 3 punti conquistati la scorsa settimana contro il Cus Milano, le ragazze allenate da Claudio Patrone chiudono sul 6 a 6 il match casalingo giocato ieri pomeriggio contro un’altra compagine milanese, la Canottieri Milano.

“La partita ha rispecchiato il match di andata (vinto dalla Canottieri per 11 a 10): abbiamo sofferto all’inizio, e siamo riusciti a passare in vantaggio nel terzo tempo – osserva Patrone – Poi però siamo calati un po’ di concentrazione nel quarto, e ci siamo fatti di nuovo raggiungere. A differenza dell’andata, dove ci siamo trovati gli ultimi trenta secondi con la palla del possibile pareggio, questa volta avevamo quella della possibile vittoria: ma cosi non è stato. Ad ogni modo sono soddisfatto della mia squadra. Come sempre, in certe situazioni, paghiamo la poca malizia nel gioco, cosa che le squadre che incontriamo hanno per via dell’età e all’esperienza delle loro giocatrici”.

Prossimo impegno per le gialloblu domenica 12 maggio, nella partita casalinga contro il Brescia. Fischio d’inizio alle ore 15, nella piscina comunale del Poggiolino.

Serie B femminile:
Rapallo Pallanuoto – Canottieri Milano 6-6‏
Rapallo Pallanuoto: Valle, Fiore, Cò, Baldassare, Passalacqua, Fregosi, Antonucci 2, Avegno 3, Adamo 1, Tignonsini, Antonini, Valentino, Zanetta. All. Patrone
Canottieri Milano: Saccaggi, Bignotti, Lertora, Frisone, Sarcina, Zamorani 3, Ballini 1, Nigro, Pellegrinuzzi, Chinappi 1, Liyale 1, Vinci Garufi, Aguglia. All. Del Bianco
Parziali: 0-1; 2-1; 3-1; 1-3

Più informazioni