Sport

Pallanuoto, Pro Recco: le parole di Angiolino Barreca dopo il triplete

Angiolino Barreca Pro Recco pallanuoto

Recco. Dopo Supercoppa Europea, Coppa Italia, la Pro Recco ha vinto anche lo scudetto. “Tre titoli non sono pochi – sorride Angiolino Barreca (nella foto www.prorecco.it) amministratore delegato e presidente -. Tre Coppe senza una piscina. Anche questo problema sembra, però, avviato a soluzione; se cosi’ sara’, avremo vinto un altro campionato, il più importante, per i ragazzi e la città di Recco e per la Pro Recco stessa”.

“A campionato concluso, credo, pero’, che la Societa’ ed il suo Presidente, con il Caimano, il dirigente/allenatore e il team manager, debbano ricordare, con affetto e gratitudine, tutti coloro che hanno seguito le sue sorti e l’hanno sostenuta – prosegue Barreca -. Grazie a Recco Pro, grazie alle famiglie dei nostri giovani atleti per la fiducia accordata a noi e al magnifico team tecnico delle giovanili, grazzzzieeee ai tifosi, grazie ad Andreina, grazie ai Consiglieri (Gianni Carbone, I fratelli Bisso, Eraldo Pizzo, Gavino Sechi, Renato Cipollini), grazie al Comune (speriamo), grazie alla Regione, grazie ai giornalisti, grazie agli sponsor, grazie agli atleti, grazie a tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.