Cronaca

Nuovo blitz della finanza in consiglio regionale: acquisiti nuovi bilanci

regione ufficio presidenza

Liguria. Uomini della Guardia di Finanza sono tornati oggi negli uffici del Consiglio regionale della Liguria per prelevare dei documenti relativi ai bilanci 2012 dei gruppi consiliari. A quanto si apprende si tratterebbe di bilanci che non erano stati acquisiti nella visita avvenuta la scorsa settimana.

L’intervento è avvenuto nell’ambito dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Genova sull’eventuale uso di soldi pubblici al di fuori del mandato
istituzionale.

La scorsa settimana, a quanto risulta, i bilanci dei singoli gruppi non erano disponibili al completo perché erano già stati consegnati in copia anche alla Corte dei Conti, che da tempo ha aperto un procedimento analogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.