Cronaca

Non si ferma al posto di blocco, inseguimento a Genova: 20enne arrestato per furto e resistenza

Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha intimato l’alt ad un giovane alla guida di un motociclo, ma il conducente accelerando, ha proseguito la marcia cercando di fuggire. Il fatto è accaduto ieri mattina in via Riboli e i carabinieri si sono lanciati all’inseguimento, raggiungendo il fuggitivo, che nel frattempo ha abbandonato il mezzo cercando ancora una volta di scappare.

Inseguito a piedi, è stato definitivamente immobilizzato dopo una breve colluttazione. Accompagnato in Caserma, è stato identificato in Marco G. genovese di 20 anni, residente a Sant’Olcese, accertando che il motociclo era stato rubato poco prima in Corso Italia.

Pertanto il 20enne è stato tratto in arresto per “resistenza a P.U. e furto aggravato” e deferito in stato di libertà per “guida senza patente perché mai conseguita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.