Cronaca

Nervi, sedicenni minacciati e rapinati nel parco: denunciati due diciannovenni

parchi nervi

Nervi. Erano al parco quando sono stati avvicinati da due giovani che li hanno minacciati e rapinati. A denunciare l’accaduto ai carabinieri sono stati due studenti genovesi di 16 anni.

I giovani sono stati avvicinati da altrettanti sconosciuti, che si sono fatti consegnare sotto minaccia un i-Phone; una collana in oro e la somma di 10 euro, per poi dileguandosi.

Ieri sera, i militari di quel luogo, al termine di attività investigativa, hanno denunciato per rapina in concorso due 19enni genovesi, entrambi con pregiudizi di polizia, riconosciuti quali autori della rapina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.