Cronaca

Molassana, tenta il suicidio con il gas: la ex fidanzata chiama i soccorsi, sventato rischio esplosione

incendio vigili del fuoco notte
Foto d'archivio

Genova. Stava per uccidersi con il gas, ma è stato fermato dal provvidenziale arrivo dei carabinieri allertati dall’ex findanzata. La donna infatti aveva chiamato il 112 poiché l’uomo le aveva comunicato di avere intenzione di compiere un gesto estremo.

Sul posto, in un apparamento in via A. Sertoli a Molossana, sono giunti un equipaggio del Nucleo Radiomobile, i Vigili del Fuoco e altre forza di Polizia, sono riusciti a farsi aprire la porta d’ingresso, percependo all’interno un forte odore di gas.

Le forze dell’ordine hanno chiuso i rubinetti del gas, scongiurando un concreto rischio di esplosione. L’uomo, sofferente di patologie psichiatriche, è stato visitato e sedato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.