Sport

Minirugby, “Trofeo del Miele” a Masone: tanti giovanissimi in campo all’insegna di carattere e lealtà

minirugby

Masone. Alla quarta edizione del “Trofeo del Miele”, organizzato dalle Province dell’Ovest, nonostante una giornata quasi autunnale ed un campo reso pesante dalle recenti piogge, si è potuto apprezzare un minirugby di buon livello.

Seguendo la giusta mentalità di questa attività, al termine del torneo si è disputata la Partita dell’amicizia tra due squadre miste scelte tra i sette club presenti.

Al campo sportivo Gino Macciò di Masone si è potuto apprezzare impegno, carattere e lealtà da parte di tutti i “pulcini” scesi in campo, oltre che l’impegno di tutti i dirigenti ed atleti della società ponentina che hanno curato gli aspetti organizzativi della manifestazione.

In gara anche alcuni giovani della Hornets Rugby Chiavari, società di nuova costituzione, e una rappresentativa transalpina di Mentone.

Nell’Under 12 successo dell’Amatori Parma, davanti a Province dell’Ovest, Imperia, Acqui Terme, Crema. Nell’Under 10 primo posto per Province dell’Ovest, seguita da Crema, Imperia, Acqui Terme. Nell’Under 8 primo posto per Province dell’Ovest, davanti a Acqui Terme, Mentone, Imperia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.