Cronaca

Mignanego, a rischio 75 posti di lavoro: sciopero e corteo dei lavoratori Brignola

Genova - prtesta lavoratori Filctem CGIL
Foto d'archivio

Mignanego. Otto ore di sciopero per i dipendenti della ditta Brignola, durante il quale sarà effettuato un corteo dalla sede aziendale sino al Palazzo del Comune di Mignanego.

In questi giorni, infatti, è stato reso noto il possibile disimpegno della ditta Brignola, atto che mette in serio pericolo il posto di lavoro di 75 dipendenti.

Filctem, Femca e Uiltec per questo motivo hanno proclamato lo sciopero e la protesta arriverà sino in Comune per chiedere l’intervento delle istituzioni a salvaguardia dei lavoratori e dell’attività produttiva del territorio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.