Economia

Mignanego, a rischio 75 posti di lavoro: sciopero e corteo dei dipendenti Brignola

Genova - prtesta lavoratori Filctem CGIL

Mignanego. Le Segreterie Provinciali Filctem Cgil Femca Cisl Uiltec Uil hanno proclamato per lunedì 20 maggio 2013, 8 ore di sciopero per i dipendenti della ditta Brignola.

“In questi giorni è stato reso noto il possibile disimpegno dell’azienda – scrivono in una nota i sindacati – atto che mette in serio pericolo il posto di lavoro di 75 dipendenti”.

Lunedì sarà effettuato un corteo dalla sede aziendale sino al Palazzo del Comune di Mignanego.  La protesta arriverà fino in Comune “per chiedere l’intervento delle istituzioni a salvaguardia dei lavoratori e dell’attività produttiva del territorio”, spiegano ancora le organizzazioni sindacali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.