Cronaca

Meteo, tempo all’insegna della variabilità: sole, nuvole e temporali sempre in agguato, soprattutto sui rilievi previsioni

nuvole maltempo

Genova. Nulla di nuovo sotto il sole, spesso velato dalle nubi, come nei giorni scorsi. Maggio si è aperto come si è chiuso aprile e le previsioni dei meteorologi di Limet annunciano anche per oggi “variabilità diffusa al mattino su centro e ponente con addensamenti più compatti sul versante piemontese, con basso rischio di precipitazioni”.

“Nuvolosità più organizzata e localmente più compatta sul Levante associata a piovaschi o rovesci più probabili nei settori interni. Nel pomeriggio, locale instabilità diffusa in accentuazione nei settori interni lungo la dorsale appenninica, dove saranno possibili rovesci o brevi acquazzoni. Generalmente più soleggiato lungo le coste”.

Situazione variabile anche per domani e per sabato con “variabilità diffusa, con addensamenti cumuliformi sui rilievi, associati a possibili rovesci o temporali pomeridiani. Tempo migliore sulle coste” .

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.