Altre news

Meteo Liguria: ancora sole, ma da mercoledì… previsioni

nuvole e sole

Liguria. Estate in arrivo, dopo aver quasi “saltato a piè pari” la primavera? Non esattamente. Quel che è certo è che conviene godersi il sole degli ultimi giorni, perché le previsioni meteo sembrano chiare: il bel tempo non è destinato a durare a lungo.

Caldo e cielo sereno ci accompagneranno anche per la giornata di domani, poi però sarà il tempo di una nuova, ennesima perturbazione atlantica.

Le nuvole si affacceranno già dalla tarda serata di martedì, per poi portare pioggia ed anche un lieve calo delle temperature da mercoledì prossimo.

In particolare sembrano prospettarsi forti piogge sul ponente ligure. Uno scenario che dovrebbe ripetersi anche nelle giornate di giovedì e venerdì.

Il tutto per lasciare spazio ad un weekend all’insegna della variabilità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.