Cronaca

Lutto in casa Fossati: morta la mamma del commissario della Provincia di Genova

piero fossati

Genova. Prima di andarsene ha aspettato di vedere il figlio completamente ristabilito dopo i problemi coronarici di quasi due mesi fa. La notte scorsa Elisa Prato, madre del commissario della Provincia di Genova Piero Fossati, è morta a novantatre anni nella casa di Torriglia dove abitava con lui. Per Piero Fossati un dolore immenso perché madre e figlio erano da sempre legatissimi.

“Una donna dalla fibra molto forte e dalla grande umanità – dicono i familiari – che è stata un punto di riferimento fondamentale per Piero e sua figlia anche quando nel 1995 hanno perso, improvvisamente e troppo giovane, l’uno la moglie e l’altra la mamma.” I funerali di Elisa Prato si svolgeranno domani, mercoledì 15 maggio, alle 10 nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano nel quartiere di Prato in Val Bisagno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.