Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Lazio-Sampdoria slitta a domenica. Estigarribia e Maxi Lopez: conferma a rischio

Bogliasco. Sull’attuale stato di forma della Sampdoria si è detto molto, la partita contro il Catania servirà, tra poche ore, a chiarire se per i blucerchiati si prospettano ancora alcune settimane di passione. Quel che è certo è che serve una vittoria per raggiungere la “benedetta” quota 40 punti e la salvezza. Tra poco il campo darà il suo responso.

Intanto slitta Lazio-Sampdoria, inizialmente prevista per sabato prossimo alle 18. I blucerchiati scenderanno in campo domenica alle 15, sostituiti dal match Juventus-Cagliari.

Accolta, quindi, la richiesta della Lazio che aveva proposto il cambio di data per motivi di ordine pubblico: in programma infatti sono anche gli Internazionali di Tennis.

Per quanto riguarda il futuro, sono a rischio le conferme di Estigarribia e Maxi Lopez. Tra infortuni e prestazioni opache il laterale e la punta non hanno infatti del tutto convinto in blucerchiato. Entrambi sono arrivati in prestito con opzione di acquisto e per entrambi si prospetta un ritorno alla base, rispettivamente al Deportivo Maldonado e al Catania.