Cronaca

Incidente mortale a Vado: domani il porto di Genova si ferma un’ora in solidarietà ai familiari

porto di genova rimorchiatori

Genova. Visto il tragico incidente mortale avvenuto nella giornata odierna, nel porto di Savona, che ha coinvolto un lavoratore metalmeccanico di una ditta di appalto nel terminal TRI, i sindacati Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno indetto, in solidarietà ai famigliari, ed ai lavoratori del porto di Savona, per domani 28 maggio 2013, 1 ora di sospensione delle attività a fine del primo turno, con le seguenti modalità: Personale turnista (es.dalle 12 alle 13), Personale giornaliero (es. dalle 16 alle 17).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.