Cronaca

Incidente Jolly Nero: il sindaco ha proclamato il lutto cittadino

Marco Doria

Genova. Lutto cittadino a Genova per la tragesia avvenuta in porto. Lo ha deciso il sindaco Marco Doria, esprimendo tutto il suo cordoglio.

Intanto anche l’armatore ha parlato di quanto accaduto con le lacrime agli occhi. “Siamo sconvolti, di piu…”. Ha le lacrime agli occhi, Stefano Messina, armatore della nave ‘Jolly Nero’ che uscendo dal porto e’ finita sulla palazzina piloti del porto di Genova causando finora tre morti, 6 feriti e una decina di dispersi. Messina, accorso in porto dopo l’incidente aggiunge:”e’ una cosa mai successa, siamo disperati”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.