In Svizzera in treno a prezzi stracciati per tutta l’estate: la prima classe a metà prezzo

In Svizzera in treno a prezzi stracciati per tutta l’estate, grazie alla promozione congiunta di Ferrovie Svizzere e Trenitalia, con cui è possibile organizzare un weekend lungo nelle principali città svizzere viaggiando con il comfort della 1. Classe, ma spendendo la metà.

Un esempio? Milano-Zurigo A/R costa 110 euro invece che 222 euro.  Così si potranno scoprire gli eventi open-air, gli aperitivi in riva al lago, i centri storici e le tante proposte che caratterizzano l’estate svizzera.

Le città svizzere sono ancora più vicine. Acquistando in prevendita dal 28 maggio al 23 giugno i biglietti per i collegamenti Eurocity da Milano a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna e Zurigo si raggiungono i centri storici in tutta comodità, pronti per l’esplorazione.

La tariffa PROMO 1. CLASSE è valida per chi viaggia dal 1° giugno al 31 agosto su un contingente limitato di posti in 1a classe dei treni Eurocity Italia-Svizzera verso le destinazioni menzionate (14 collegamenti diretti al giorno da Milano Centrale). E’ quindi soggetta a disponibilità ed è consigliabile prenotare per tempo. I biglietti PROMO 1. CLASSE si possono acquistare nelle biglietterie di stazione, nelle agenzie di viaggio abilitate e sul sito trenitalia.com.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.