Cronaca

In casa un vero arsenale, pistole mannaie e coltelli: denunciata genovese 45enne

pistola
Foto d'archivio

Genova. In casa aveva un vero e proprio arsenale, con tanto di munizioni. Per questo motivo una genovese 45enne è stato denunciata dai carabinieri del Nucleo Operativo di San Martino.

Nella casa dei genitori,  la donna teneva infatti nascoste pistole, munizioni, coltelli, macheti ed altro ancora. Successivamente le aveva trasportate fuori dall’abitazione per consegnarle ad altre persone, per cui presumibilmente le aveva custodite.

I carabinieri hanno quindi denunciato la 45enne per detenzione e porto abusivo di armi da fuoco e omessa denuncia di rinvenimento di armi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.