Sport

Go Fit, porte aperte a Lago Figoi: sport e divertimento protagonisti a Borzoli

lago figoi

Genova. Un defibrillatore per l’impianto polisportivo di Lago Figoi. Lo ha consegnato questa mattina una rappresentanza Iplom all’amministratore unico Marco Ghiglione all’apertura ufficiale di “Go Fit”, il main event completamente gratuito, che da stamani alle 10 e per tutto il giorno, si terrà nella struttura di Borzoli.

Oggi l’impianto sportivo di Lago Figoi si apre alla città con una giornata di sport a 360 gradi, interamente dedicata a fitness e benessere, per grandi e piccini, in un susseguirsi di attività all’insegna di sport e divertimento, svolte e organizzate dai professionisti della squadra del Lago Figoi (Per il cronoprogramma degli eventi: www.lagofigoi.com).

Oltre a sfruttare la piscina da 33 mt per due circuiti di acquagym, triathlon, apnea e giochi acquatici e aquagol per i più piccoli, tutto il parco esterno sarà utilizzato sia per la corsa, per il trx, il military fitness, sia per lo show, i banchetti e la grigliata serale (alle 20, da prenotare al 348.0699190).
 All’interno del palazzetto oltre all’esibizione della Ginnastica Ritmica, ci sarà un sessione di indoor cycling, zumba, X tempo e arrampicata.

Inoltre saranno a disposizione bancarelle con prodotti artigianali collocate all’interno del parco. Durante il pomeriggio una gara di torte (alle 15.30) accompagnerà la merenda e una grigliata serale con musica dal vivo concluderà l’evento. La manifestazione e gli eventi si terranno anche in caso di pioggia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.