Cronaca

Genova, prostituta minaccia cliente con un coltello: denunciata

Polizia

Genova. E’ stata la Centrale Operativa della Questura che ha inviato una volante in pieno Centro rispondendo alla richiesta di un quarantenne genovese che dichiarava di essere stata minacciato da una prostituta armata di coltello.

Ai poliziotti intervenuti, l’uomo ha raccontato di esser andato in casa della ragazza e che, dopo essersi messo d’accordo sulla prestazione e averla pagata, la donna le ha imposto dei limiti alla performance.

Per questa ragione l’uomo ha chiesto la restituzione dei soldi. Frase che ha scatenato le ire della donna: sono seguite minacce verbali e poi l’aggressione con un coltello da cucina.

L’uomo è però riuscito a scappare bloccando la donna e telefonando al 113. Agli uomini della volante non è rimasto che recarsi nell’appartamento, procedere al sequestro del coltello ritrovato nell’esatta ubicazione descritta dall’uomo e denunciare la giovane donna di 26 anni per minacce gravi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.