Cronaca

Genova, picchia e perseguita la ex: arrestato 27enne

violenza

Genova. Un’altra storia di violenza domestica ai danni di una donna. La vittima è una giovane peruviana di 28 anni, picchiata e malmenata dal suo ex convivente ripetutamente. Ieri una pattuglia del Nucleo Radiomobile, è infatti intervenuta nell’appartamento della ragazza, in via Fratelli Canale a Genova, ponendo così fine alla violenza.

Steven C., peruviano di 27 anni, con già alcuni pregiudizi di polizia è stato arrestato per avere reiterato “atti persecutori di natura violenta” nei confronti dell’ex convivente. Proprio nel pomeriggio, il 27enne aveva picchiato la donna, provocandole lesioni giudicate guaribili in 2 giorni. Alla giovane è stato consigliato di rivolgersi ad un centro anti-violenza cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.