Genova, niente più sosta in doppia fila: in arrivo le video-multe

macchine elettriche polizia municipale

Genova. Presto a Genova le prime ‘video-multe’: auto della municipale saranno dotate di telecamera e software per sanzionare la sosta in doppia fila.

Lo ha annunciato il sindaco, Marco Doria. “Abbiamo deliberato in giunta di procedere all’acquisto di questi nuovi strumenti. Alcune auto della polizia municipale saranno dotate di impianti di ripresa video, in grado di riprendere le auto in sosta in doppia fila e di verificare che sull’auto non c’é il guidatore”. Nel qual caso scatterà la ‘video-multa’.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.