Cronaca

Genova, “gang del rame” in manette: recuperata mezza tonnellata di “oro rosso”

rame
Foto d'archivio

Genova. Rubavano rame sulla linea ferroviaria del ponente di Genova, spesso creando disagi alla circolazione.

Per questo sette romeni che avevano formato una vera e propria gang di predoni specializzati nel furto del metallo rosso sono stati arrestati dalla polizia ferroviaria di Genova.

Nel corso dell’indagine è stata recuperata mezza tonnellata di rame rubato. I sette, fermati su misura cautelare, devono rispondere del reato di furto e ricettazione.

I particolati dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.30 nella sede della Polfer di via del Lagaccio a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.