Genova, Carige premia gli studenti: “Siamo tutti più bravi”

scuola
Foto d'archivio

Genova. I 100 bambini più bravi delle scuole primarie e secondarie della provincia di Genova sono stati premiati grazie a ‘Siamo tutti bravi’, iniziativa organizzata dal Progetto Giovani di Fondazione Carige, in collaborazione con l’assessorato regionale all’Istruzione e l’Ufficio scolastico regionale.

Ai bimbi, delle classi prima e quinta delle scuole primarie di primo grado e delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, sono stati consegnati dei diplomi e una bussola, gadget simbolico voluto per ”orientarsi nella vita futura”,
hanno sottolineato gli organizzatori.

La premiazione ha aperto ”Genova in Festa”, la manifestazione organizzata dal Comune di Genova, Progetto Giovani – Fondazione Carige, Porto Antico di Genova Spa e Stelle nello sport, che durerà per 15 giorni con oltre 90 appuntamenti gratuiti tra sport, musica e cultura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.