Cronaca

Genova, a spasso con un’ascia in mano: in macchina trovati anche due coltelli e un piede di porco

coltello
Foto d'archivio

Genova. Era fermo per strada con un’ascia in mano, tanto che un automobilista spaventato ha chiamato la polizia, intervenuta poco dopo in via Cravasco.

Giunti sul posto gli operatori hanno identificato un genovese di 60 anni che è stato trovato, non solo in possesso dell’ascia, ma anche di due coltelli da cucina ed un “piede di porco” nascosti nel porta bagagli della macchina.

Il 60enne, con precedenti di Polizia per minacce e con a carico un divieto di detenzione di armi, è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.