Genoa salvo, Preziosi: “Straordinario. Ballardini? Ne parleremo”

Enrico Preziosi

Genova. “Oggi voglio godermi qualcosa di straordinario”. Il Genoa è salvo con una giornata d’anticipo. La missione impossibile di Ballardini è compiuta e il Grifone rimane in serie A.

Enrico Preziosi, presidente rossoblu, si gode il momento di felicità nel dopo gara della sfida contro l’Inter.

“Con Ballardini ci siamo abbracciati – racconta Preziosi -. Ha sofferto quanto noi, ma adesso non voglio pensare al futuro. Ballardini lo ringrazio comunque qualunque cosa accada la prossima stagione”.

Sembra comunque certo che Zeman non faccia parte dei piani di Preziosi. “E’ un allenatore che ammiro, ma per il nostro mondo è inapplicabile, abbiamo un organico non adattabile. Posso solo dire che non voglio più soffrire, comunque faremo il punto poi con il tecnico. Molto dipenderà dall’essere entrambi straconvinti. Cassano? L’ho sempre seguito ma non rientra nei nostri piani”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.