Genoa, Ballardini: “Finalmente potrò dormire. Futuro? Ne parleremo”

Davide Ballardini
Foto d'archivio

Genova. “Fino od oggi sportivamente parlando ho passato delle notti inquiete, da oggi sono più tranquillo e potrò dormire meglio”.

Davide Ballardini tradisce la sofferenza di queste ultime giornate e si gode la salvezza conquistata con una giornata d’anticipo dal Genoa. “C’erano tante difficoltà al nostro arrivo e abbiamo fatto un buonissimo lavoro tutti insieme: squadra, staff tecnico, società e tifosi che ci hanno dato una mano importante”.

Un cammino diviso in tre parti per il Genoa di Ballardini. “La salvezza noi l’abbiamo guadagnata subito quando al nostro arrivo abbiamo fatto bene contro squadre come Juventus, Udinese e Lazio, poi abbiamo fatto delle grandi partite contro Roma e Milan pur perdendo e alla fine gli ultimi risultati che ci hanno portato alla salvezza. Emozionato? Io tengo gli occhiali proprio per evitare di far vedere qualche lacrima, anche nello spogliatoi abbiamo vissuto un momento meraviglioso”.

“Il futuro? Da domani se ne parlerà – ha concluso il tecnico -, fino ad oggi non ci avevo mai pensato, domani vedremo quel che sarà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.