Genoa a Bologna con tante assenze. Ballardini ultimo atto?

Davide Ballardini

Genova. Mai partita fu più irrilevante (per la classifica) e, allo stesso tempo, importante (per il futuro prossimo della squadra).

Questa, in due parole, la sfida Bologna-Genoa. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato (se non, per i rossoblu, la possibilità di superare i cugini blucerchiati) si incontreranno domani al Dallara.

Al tempo stesso, però, Davide Ballardini affronta quella che potrebbe essere la sua ultima partita con il Genoa. Colpa di un Delneri esonerato e ancora sotto contratto, che sembra avere il gradimento del presidente Preziosi.

E però proprio l’imprevedibilità di Preziosi lascia spazio ad una speranza: chissà che una buona prestazione anche a Bologna non convinca il presidente.

Ballardini, per l’ultima sfida, ha deciso comunque di premiare chi non ha giocato molto in stagione. A Bologna mancheranno Frey e Tzorvas e ancora Bovo, Ferronetti, Olivera, Rossi, Jorquera, Granqvist, Kucka, Vargas e Matuzalem.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.