Cronaca

Escavatore trancia tubo, fuga di gas tra Cicagna e Orero: evacuate tre famiglie, allarme rientrato

vigili del fuoco

Cicagna. Una grossa fuga di gas, tra Cicagna e Orero, ha tenuto impegnati per oltre quattro ore i vigili del fuoco. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata sulla provinciale: un escavatore durante lavori ha tranciato il tubo del gas e alcuni cavi Enel.

Immediata la sospensione dell’erogazione del gas per tutta la zona. I vigili del fuoco intervenuti sul posto con diverse squadre hanno disposto la chiusura della strada e l’evacuazione temporanea di tre famiglie. Solo alle 16 le operazioni di ripristino si sono concluse e la situazione è tornata lentamente verso la normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.