Cronaca

Entella-Lecce, ultras pugliese entra allo stadio con due torce: denunciato

entella-lecce

Chiavari. Prima dell’inizio dell’incontro di calcio Virtus Entella – Lecce, valevole per la fase “play off” del Campionato Lega Pro I Divisione 2012 – 2013, durante le operazioni di filtraggio effettuate dagli Steward sotto il controllo della Polizia, un tifoso leccese di 30 anni è stato trovato in possesso di 2 torce marine illuminanti del tipo “Mr. Light”, occultate all’interno dei pantaloni.

Le torce sono state sequestrate ed i poliziotti hanno accompagnato il 30enne all’esterno dello stadio per identificarlo. Nel mentre alcuni tifosi allo stesso gruppo “ultras” della squadra pugliese, in attesa di entrare a vedere la partita, hanno iniziato una contestazione.

Per evitare ulteriori turbative e per non esasperare gli animi dei tifosi, il fermato, dopo essere stato identificato, è stato rilasciato all’esterno dello stadio comunale. Il 30enne è stato denunciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.